Senza categoria

LEA, libri e altro.

Lea, libri e altro è un progetto degli editori Laterza che hanno immaginato un nuovo modo di leggere e deciso di creare la prima comunità di lettori di libri in streaming. Chi si iscrive a Lea ha la possibilità di leggere in streaming centinaia di libri del catalogo Laterza, ma non solo, potrà accedere a contenuti extra, aggiungere note e commenti per arricchire il testo, creare dei gruppi di discussione o ancora condividere la frase selezionata su Facebook o Twitter. Insomma, non solo lettura ma anche condivisione! Per leggere i libri in streaming non è inoltre necessario un reader particolare, basta un qualsiasi Pc o tablet! Per quanto riguarda gli abbonamenti si può scegliere tra mensile (€7,90) e annuale (€79,00) ed è previsto un mese di prova gratuita!

Io mi sono appena iscritta al mese di prova e ho già inserito tra i miei libri svariati titoli! Ho notato con piacere che sono presenti molti titoli nuovi, come Viandanza di Luigi Bacci e “l’Islam non è una minaccia” Falso! di Franco Cardini, libri che sicuramente comprerò anche in cartaceo approfittando dello sconto del 15% sul sito www.Laterza.it riservato agli iscritti su Lea. Se non avete provato ancora la lettura in streaming che aspettate? Io non posso che consigliarvela!

Se avete domande vi consiglio di dare un’occhiata nella sezione Help di Lea, vi basta cliccare qui.

Rispondi

